Apr 8

Sondaggio online: l’Unione Sportiva Pistoiese

Tags:

Fra meno di due anni, nel 2021, l’Unione Sportiva Pistoiese compie un secolo. Cento anni di storia, di passioni, di vittorie e di sconfitte, di speranze e di delusioni, e di nuovo di obiettivi e di progetti. Tutto passa e si rinnova. Ma quel che rimane è la fede e l’amore per i colori di una squadra che è parte integrante della nostra città: a volte con trasporto, altre con un apparente disattenzione, ma sempre con la Pistoiese nel cuore.

D’accordo con la Società U.S Pistoiese e grazie al contributo di idee dei tifosi arancioni, PoieinLab-Ricerca Sociale ha deciso di svolgere un’indagine sul rapporto fra Pistoiesi – del Comune e della Provincia – e l’Olandesina, e sulla più generale cultura sportiva del nostro territorio.

Ti chiediamo solo circa 15 minuti del tuo tempo per compilare questo breve questionario

Il questionario è completamente anonimo, nel pieno rispetto della nuova normativa europea e italiana sulla tutela della Privacy (Privacy Policy di PoieinLab Srl). Le informazioni saranno trattate a scopi solo ed esclusivamente scientifici, ed i risultati poi presentati in forma soltanto aggregata, così che nessuno potrà risalire personalmente a chi ha risposto.

Poiché per Poieinlab l’opinione delle persone è cruciale, al termine del questionario ti chiederemo gentilmente – in cambio di una serie di benefit (Newsletter, acceso personalizzato ai risultato delle nostre indagini, premi periodici in valore monetario o buoni acquisto o ricariche telefoniche ecc.) – di dare o meno la tua disponibilità ad essere ricontattato per altre rilevazioni come questa. Se vorrai aderire, cliccherai sul link che ti apparirà alla fine del e i riferimenti che vorrai darci saranno altrettanto trattati nel pieno rispetto della nuova Normativa Europea e Italiana sulla Privacy.

No comments yet.

Leave a Comment

reset all fields

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.